Vai al contenuto

Annamaria

    Sono nato il 16 settembre del 1939 a Centocelle, alla borgata Alessandrina, proprio precisamente in una casa che ricordo benissimo era un ultimo piano. C’erano due gambe, una cucina. Il bagno non lo ricordo, però la caccia la ricordo molto bene. Qui sotto c’era un orto e un albero di pesche bianche che a un certo punto mi ricordo da bambina che c’era un tappeto di pesche bianche per terra e non si potevano mangiare e perché la padrona non voleva.

    2023
    Annamaria e il progetto
    Annamaria e il progetto

    Annamaria e il progetto Che pensi di questo progetto? Io penso che sia una cosa molto, molto bella. Io ho visto qui quella sceneggiata dove un pezzo di pane ti ricordi quanto mi sono fatta tanti pianti, perché io me lo ricordavo quando non c'era il pane e io mi…
    Approfondisci

    Le foto di Annamaria
    Le foto di Annamaria

    Le foto di Annamaria Questa foto mi piace e ne sono affezionata perché sono convinta che loro due hanno la mamma davanti perché hanno una faccia serena, tranquilla. La vostra mamma? Sì. Sì, la mamma mia. Io non l'ho conosciuta io. [embed]https://vimeo.com/889822612[/embed] Tu credi che le tue due sorelle guardavano…
    Approfondisci

    1942
    Uno stivale sulla tavola al posto del piatto
    Uno stivale sulla tavola al posto del piatto

    Uno stivale sulla tavola al posto del piatto Sono nato il 16 settembre del 1939 a Centocelle, alla borgata Alessandrina, proprio precisamente in una casa che ricordo benissimo era un ultimo piano. C'erano due gambe, una cucina. Il bagno non lo ricordo, però la caccia la ricordo molto bene. [embed]https://vimeo.com/889802910[/embed]…
    Approfondisci